The Vampire Diaries 2, Jospeh Morgan: “Klaus potrebbe diventare l’essere più potente del mondo”

di Felice Catozzi Commenta

Spoiler Tv ha realizzato un’intervista esclusiva a Joseph Morgan, ovvero Klaus uno dei personaggi più amati dai fan della seconda stagione di The Vampire Diaries.

Qual è stata la tua più grande sfida nell’interpretare Klaus?

Penso che all’inizio fosse di entrare e non fare il solito vampiro che fa cose vampiresche. Ho voluto davvero essere questo vampiro con un’interpretazione incentrata su di lui. Penso che bisogna fare giustizia al personaggio e fare la giustizia dei fan.

La relazione con suo fratello Elijah è davvero unica. Li rivedremo ancora insieme nei prossimi episodi?

Posso dire che non ci saranno flashback in questa stagione, ma s’incontreranno ancora in futuro.

Sapremo qualcosa di più della famiglia di Klaus e di come sono diventati vampiri?

E’ qualcosa che non approfondiremo in questa stagione, ma nella prossima apprenderemo di più sull’inizio soprattutto perché ha qualcosa come cinque fratelli, più i genitori. Non sarà solo vedere come è iniziato tutto, ci soffermeremo a lungo sulla cosa soprattutto per tutta la storia che si è raccontata fino ad ora.

Perché pensi che Klaus voglia diventare un licantropo?

Perché vuole iniziare una sua razza, perché a causa delle sue discendenze può procreare e avere entrambi i poteri diventando così molto pericoloso, il più pericoloso a Mystic Falls se non nel mondo.

Ha lavorato per 500 anni a questo piano ed è pronto ad ogni eventualità. Non permetterà a nessuno di rovinarglielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>