The Vampire Diaries 2, Kat Graham: “Ogni episodio vi farà saltare sul divano”

di Redazione Commenta

L’inizio della seconda stagione di The Vampire Diaries non potrebbe che iniziare partendo dall’ultima scena della prima serie. Quindi vedremo il doppio di Elena, Katherine e tutti coloro che vengono da Mystic Falls che si trovano al suo servizio.

Bè non tutti, quasi tutti perchè mentre Damon si dedica al suo lato oscuro e Stefan fa il buono, Bonnie segue passo a passo la cattiva di turno. E mentre finisce nei guai l’attrice Kat Graham afferma a i mmicrofoni di PopWrap che la situazione non rimarrà così per molto tempo. Una delle scene più belle è quella dove c’è il confronto tra Bonnie e Katherine nella tenuta di Lockwood. Allora ai microfoni di PopWrap all’attrice viene chiesto com’è lavorare con un nuovo cattivo e…

Mi è piaciuto molto perchè Katherine è il primo personaggio femminile che riesce davvero a cambiare Bonnie visto che fino a quel momento era stato capace solo Damon.”

Ed ora devi vedertela con Nina

Sì è divertente, infatti la chiamo Nina “la nostra piccola Indiana Jones” perchè non voleva mai essere rimpiazzata nelle scene dove dovevano apparire gli stuntman. Penso di essere una persona coraggiosa ma lei è davvero una forza della natura.

Cosa ne sarà di Bonnie in questa stagione?

Avrà delle capacità che altri personaggi non avranno quindi farà un po’ la parte dell’angelo custode.

E immagino che avrà sempre il dilemma se diventare più forte da un momento all’altro…

Sì anche perchè fino ad ora non ha voluto usare i suoi poteri più di tanto: non era sicura di quello che sarebbe potuto succedere in seguito. Inoltre non ha mai accettato del tutto queste capacità e ne ha fatto uso solo quando doveva difendere le persone alle quali voleva bene.

Abbiamo visto Bonnie continuare a lavorare con i fratelli The Salvatore nonostante la dichiarazione fatta durante il finale della prima stagione. Proseguirà con loro?

Spero di sì, per ora.Si trova ancora nella situazione di dover scegliere se aiutare i The Salvatore o no. In poche parole parole direi che sono il suo punto debole anche perchè loro fanno parte della sua famiglia.

Abbiamo assistito all’uccisione di Caroline da parte di Katherine, e a quanto pare l’ha trasformata in un vampiro. Questo fatto sarà rilevante nell’andamento di The Vampire Diaries 2?

Direi proprio di . È la prima cosa che mi sono chiesta quando questo fatto è stato aggiunto nel copione. Mi sono domandata se stesse cose… Cosa succederà adesso? Tutto sta nelle mani degli ideatori del programma quindi ci fidiamo di loro, ovviamente! La storia continua ad avolversi per cui bisognerà fare molta attenzione a ciò che succederà in ogni episodio.

Negli episodi che abbiamo visto fino ad ora quale momento di è sembrato più significativo?

Sicuramente la morte di Caroline nel primo episodio anche se ogni momento ci fa capire come il destino dei personaggi sia sempre in bilico. Tutto può cambiare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>