Direttamente da TV Guide anticipazioni sulle vostre serie tv preferite. Oggi è la volta di Vampire Diaries seconda stagione, NCIS ottava stagione, Desperate Housewives settima stagione, The Mentalist terza stagione, Royal Pains seconda stagione e Castle terza stagione.
Comiciamo da Vampire Diaries. Molto presto scopriremo la verità su Jeremy, Caroline e Grim Reaper, ma non sarà così semplice. Nella premiere preparatevi ad una scena alquanto devastante tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Provate ad indorpreterà la Dobrev?
A NCIS Abby avrà un crollo quando scoprirà la verità sul passato da assassino di Gibbs anche se l’executive producer Shane Brennan non pensa che cambierà molto il loro rapporto.
E’ un rapporto complicato, questo non farà altro che aumentarne la complessità, ma non comprometterà niente. Gli spettatori amano la loro relazione. Ci sarà solo una prospettiva diversa, ma Gibbs e Abby rimarranno sempre Gibb e Abby.
A Desperate Housewives è ufficiale: Bree è tornata single dopo l’abbandono di Orson, ma non temete perché ha molto in comune con il personaggio interpretato da Brian Austin Green.
Un rivale per Patrick Jane in The Mentalist. A quanto pare l’uomo che si ribella alle autorità avrà un’antagonista. Si tratta di un giudice federale donna, ex poliziotto proveniente da una famiglia di poliziotti. Ci saranno presto scontri tra i due.
Non temete Divya tornerà a Royal Pains, ma sicuramente non sarà per riprendere il suo lavoro. Se vi è piaciuta la trasferta a Cuba, sappiate che la prossima stagione sarà ricca di spostamenti in giro per il mondo.
Vi state chiedendo se Beckett e Castle faranno pace? Di certo avrete visto il promo nel quale la donna porta nella stanza degli interrogatori il povero scrittore perché accusato di omicidio. La scena delle pistole dei due protagonisti puntate una in faccia all’altro poi è davvero unica. Ebbene dopo quanto accaduto non temete Beckett farà di tutto per farlo tornare operativo. Nel frattempo Esposito e Ryan faranno di tutto per essere i nuovi favoriti della donna.