Dopo essere stata contesa da due fratelli, per Nina Dobrev, alias Elena, la protagonista di The Vampire Diaries non è finita. Le è toccato anche interpretare la sua controparte maligna: Katherine Pierce, la vampira tornata in vita.
Ed ora, direttamente da Zap2it, alcune risposte sul bacio con Damon direttamente alla Dobrev. Tutti si chiedono: avrà baciato Elena invece di Katherine e la ragazza lo ha contraccambiato?
Io sono sicura che Elena abbia sognato Damon. Non so cosa avrebbe fatto se fosse stata realmente nella posizione di baciarlo. penso abbia una forte morale e che ami Stefan. Sceglie sempre lui.
Lei prova solo un affetto amicale per Damon. Con Stefan ha vissuto molte situazioni. Non può finire.
Per quanto riguarda la complicata situazione familiare di Elena? Per ora nessuna anticipazione. Di sicuro non sarà facile per loro.
cinzia 27 Agosto 2010 il 16:47
HO VISTO LA PRIMA SERIE E STUPENDA NON VEDO L ORA DI VEDERE LA SECONDA
Rossella Prencipe 3 Febbraio 2011 il 15:39
é stato bellessimo.. non vedo l’ora di vedere la seconda serie… invidio molto Nina
diana 6 Febbraio 2011 il 15:24
ho visto,rivisto, stravisto la prima serie e sto seguendo la seconda sulla CW..
La trovo davvero esilarante!….Ma cosa sarebbe sanza IAN/ DAMON??????
he’s AMAAZIIING!
gina 14 Marzo 2011 il 18:32
elena con stefan non farà mai scintille come quando è vicino a damon,sono loro a rendere affascinante la storia dei vampiri,damon il bello arrogante pieno humor,ma in fondo innamorato pazzamente di elena x lei rinuncerebbe a tutto,noi fans li vediamo così insieme nella realtà altro che sogni.
_Sara_ 26 Marzo 2011 il 18:21
Ho visto la prima serie e la seconda…aspetto la terza[la faranno sicuramente,ho visto su internet]