The Vampire Diaries 2, Taylor Kinney: ” Mason tornerà a Mystic Falls per Tyler”

di Redazione Commenta

Taylor Kinney  è l’attore che interpreta Mason Lockwood nella serie The Vampire Diaries 2 e durante un’intervista, ha rivelato a TVGuide.com che il suo personaggio è tornato per fare da mentore al nipote Tyler (Michael Trevino).

L’attore ha anche spiegato se vedremo Mason sotto l’incantesimo di Katherine:

Dal copione so che i due si conoscono da un anno circa e che tra loro ci sono delle questioni amorose in ballo: probabilmente il sentimento è più dalla parte di Mason.

Pensi che lei lo stia usando come fa con tutti gli altri?

Mason non è ingenuo e non crede che per far funzionare una storia bisogna annullarsi per forza a favore dell’altra persona. Quindi di certo non sarà alla sua mercè.

Mason tornerà davvero a Mystic Falls solo per Tyler?

Certamente, è sangue del suo sangue! È stato fuori città per un po’ di tempo e alcune cose sono cambiate, dunque cercherà di rimediare in qualche maniera.

La tensione che vediamo da tempo tra Mason e Damon non farà altro che aumentare?

Fin dall’inizio i due hanno cominciato con il piede sbagliato anche se il mio personaggio non era tornato a Mystic Falls per uccidere dei vampiri. Dunque sarà proprio lui a fare il primo passo per cercare di ristabilire la pace ma con Damon sembra essere una partita persa sin dall’inizio.

The Vampire Diaries in cosa si differenzia da altre serie che hai fatto?

Cambia radicalmente perchè puoi avere fan di tutte le età: dagli adolescenti poco più che bambini, agli adulti, magari gli stessi genitori dei primi. Per certi versi so che è una serie che fa uscire il ragazzino che è in te, quello che adora le storie stile “halloween” ma senza troppa violenza e clamore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>