Nelle novità pubblicate oggi da TVGuide scopriremo cosa succederà nella quarta stagione di Castle, ormai in dirittura d’arrivo. Il finale della stagione infatti vedrà un cliffhanger molto forte, nel quale uno dei creatori, Andrew W. Marlowe rivela che Beckett dovrà vedersela con molti cambiamenti e con un picco di emozioni nel finale. Pare anche che non ci sarà un grande salto temporale tra una stagione e l’altra.
Nella terza stagione di The Vampire Diaries in tanti si chiedono cosa stia succedendo a Bonnie dopo che è stata morsa da Alaric. Ma questo non significa che farà la stessa fine di sua madre, infatti Damon riuscirà a salvarle la vita. Le questioni che riguardano Alaric però sono molto più preoccupanti per il momento visto che non si sa ancora se l’incantesimo può essere spezzato o rovesciato.
In The Mentalist il creatore Bruno Heller ha rivelato che non dovremo stupirci troppo se Sarah non sarà molto presente nella prossima stagione. Van Pelt inizierà a guardare Rigsby come una prospettiva migliore rispetto a come poteva considerarla un tempo.
Infine in The Secret Circle si è parlato molto del ritorno di Nick nella serie tv e pare che non sarà l’unica faccia familiare a tornare sul set della serie tv. Anche Kate Meade (Stepfanie Kramer), la nonna di Diana apparirà in questo finale di stagione e vedremo in che modo reagirà alle magie di Cassie.
Commenti (1)