The Vampire Diaries 3: ci sarà un episodio importante tra Vicki e Anna

di Redazione Commenta

Vicki e Anna dopo il loro ritorno scioccante nella serie The Vampire Diaries subiranno un cambio di rotta a partire dalla terza stagione perchè non saranno tutto tranne che unite. L’attrice che interpreta Vicki, Kayla Ewell (foto), ha rivelato a TVGuide.com che Anna (Malese Jow) dovrà fare molta attenzione al suo personaggio anche perchè hanno qualcos’altro in comune ovvero Jeremy (Steven R. McQueen).

Quando è iniziata la serie Vicki e Jeremy erano legati e provavano dei sentimenti molto profondi l’uno per l’altra ma quando Vicki si è trasformata, tutto ha iniziato a cambiare.

Poi Anna e Vicki sono tornate nei panni di fantasmi alla fine della seconda stagione e adesso sappiamo che entrambe si troveranno in un episodio davvero importante in The Vampire Diaries 3. Con il loro ritorno si va sempre di più verso lo scontro fra Bonnie, Anna e Vicki e se dovesse accadere scoppierà una vera e propria battaglia tra poteri diversi.

Vicki inoltre vorrà tornare in contatto con il fratello Matt (Zach Roerig) che vorrebbe alcune risposte sulla morte della sorella: ma se Vicki e Matt appartengono a due mondi diversi, come faranno a comunicare?

Non perdete la prima puntata di The Vampire Diaries 3, in onda a partire dal 15 settembre su The CW.