Il mondo di Elena sta per essere sconvolto nel finale della terza stagione di The Vampire Diaries. Nello scorso episodio Alaric rivela al consiglio che i figli del Sindaco Lockwood e dello sceriffo Forbes sono esseri supernaturali ed Elena, salva da Klaus, finiva riversa dal pavimento con del sangue che usciva dal naso. Nell’ultima puntata vedremo Elena rifugiarsi in ricordi felici mentre le cose prendono un’altra piega. Di seguito troverete cinque spoiler su The Departed.
1. I problemi di Elena sono solo all’inizio. Le ferite di Elena sono molto peggiori di quanto facciano credere i dottori. Lei però non sa che i risultati delle cure avranno degli effetti su di lei per il resto della sua vita.
2. Vedremo di nuovo Klaus. Non è facile sbarazzarsi di lui.
3. L’incidente di Elena ed Matt risulterà familiare. Infatti le dinamiche ricorderanno l’incidente della famiglia Gilbert. Questa volta però le azioni di Elena avranno consequenza mortali.
4. Uno del gruppo farà un ritorno previsto al lato oscuro, ma non senza ragioni che potrebbe avere a che fare con l’amore che prova per qualcuno.
5. Piangerete. Il finale della seconda stagione vi ha lasciato senza parole, ma questa volta piangerete e avrete momenti da cardiopalma.
kcatya 11 Maggio 2012 il 10:40
Ma in che lingua è scritto questo articolo?