The Vampire Diaries 3, Ian Somerhalder: “Damon è davvero frustrato”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo un finale da cardiopalma per la scorsa stagione, bisogna affrontare i grandi cambiamenti che ci saranno nella terza stagione di The Vampire Diaries: Stefan è cattivo, Damon è buono…sarà divertente! TVLINE è riuscita ad intervistare in esclusiva Ian Somerhalder per parlare dell’ultimo dilemma di Damon e cioè avere cura della ragazza che ama, ma che non potrà mai avere e non solo…

Cosa ci puoi dire della premiere della terza stagione?

Succederà molto nei primi 48 minuti dello show. Nella prima stagione era centrale la storia, nella seconda c’era molta mitologia e ha aperto la strada per i prossimi episodi. Sarà molto importante quello che Stefan e Klaus stanno facendo insieme. Stefan è altrove e Damon ha già visto questo cambiamento prima. Penso che Damon sa stanco e arrabbiato per come sta andando la sua vita.

Quindi non è emozionato all’idea di avere dei momenti da solo con Elena?

No perché non la può avere. Primo perché lei non lo vuole, secondo perché è la ragazza di suo fratello. Per cui doverla proteggere da qui ai prossimi settant’anni e rimanere a Mystic Falls è frustrante, ma alla fine vuole che sia felice e al sicuro.

Quanto ci vorrà per riavere Stefan indietro?

Damon è più realistico e sa che ci vorrà del tempo e dovrà fare cose che non vuole fare. Ora deve essere una specie di eroe e non fa per lui. Solitamente quando vuole distrarsi morde il collo delle ragazze, ma ora non può farlo.

Ed è quello che invece ora fa Stefan. Sembra ci debba essere equilibrio. Quando uno è cattivo, l’altro è buono e viceversa.

Damon ha cercato per due stagioni di portare suo fratello dalla sua parte e non ce l’ha fatta. Adesso è con Klaus e lo fa. Damon odia Klaus e il fatto che suo fratello sia con lui, è una situazione davvero drammatica per lui.

Nonostante questo non può avere Elena, però riesce a darle qualcosa che Stefan non fa da un pò di tempo…farla sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>