Quando negli ultimi episodi della serie tv The Vampire Diaries siamo tornati ai primi anni del Novecento abbiamo iniziato a capire le origini di Stefan e quali sono stati i veri sentimenti che c’erano dietro il rapporto con il fratello Damon. Soprattutto quest’ultimo è stato molto assente nella sua vita e questo ha creato un profondo abisso tra i due. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire l’intervista realizzata da TVGuide.com con l’attore che interpreta Damon, Ian Somerhalder (nella foto).
Cosa vedremo nei prossimi episodi?
Vedremo la rinascita di Damon Salvatore e di com’era nel 1912. Scoprirete molte cose di ciò che è successo con Stefan e in che modo sono cambiati i rapporti tra loro.
Come pensi che evolverà il loro rapporto in futuro?
Nonostante tra loro in più di cento anni ci siano stati diversi scontri, sono fiducioso che il loro legame di sangue possa superare le loro differenze, anche se questo comporta il rapporto con Elena. Stefan e Damon avrebbero potuto uccidersi centinaia di volte e non l’hanno fatto e un motivo ci sarà!
E come sarà il rapporto con gli altri, con gli esseri umani?
Solo loro si conoscono profondamente, per ovvie ragioni e alla fine si vogliono bene. Anche se il loro rapporto è burrascoso gli altri non possono capire il motivo dei loro risentimenti e delle riappacificazioni.