The Vampire Diaries 3, Ian Somerhalder: “Damon non è alla ricerca di Stefan”

di Felice Catozzi Commenta

La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder ha rivelato che non si aspetta di vedere il suo personaggio, Damon, alla ricerca diperata di Stefan.

Quello che era il fratello buono ha infatti lasciato Mystic Falls in compagnia del malvagio Klaus durante il finale della scorsa stagione salvando la vita di Damon.

Damon ha già vissuto questa esperienza con suo fratello in passato. Lui stesso ha chiaramente detto ad Elena che Stefan non tornerà, almeno non per gli anni in cui lei sarà viva. Gli esseri umani hanno una vita media di ottant’anni e per i due fratelli questo lasso di tempo è niente. A meno che Klaus non li uccida, vivranno almeno altri mille anni.

Non penso che lo scopo primario di Damon sia salvare Stefan perché, a meno che Stefan non lo voglia, non si farà trovare. Damon rispetta questa scelta perché ci è passto da poco.

E continua

Per due stagione Damon ha cerecato di portare Stefan dalla sua parte, liberi di uccidere e fare quello che volevano. Stafan ha sempre detto no ed ora Damon è costretto a rimanere da solo, a pensare se stesso e a proteggere una ragazza più giovane di lui di 150 anni e che non può avere. Non è per niente contento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>