Durante una recente intervista riportata su Collider.com, l’attore Ian Somerhalder ha parlato di come il suo personaggio, Damon Salvatore, cambierà nella nuova stagione di The Vampire Diaries .
Avrei preferito che il personaggio di Damon restasse una testa calda, il bad boy della prima stagione senza complessi umani, che lo rendeva un personaggio interessante, migliore. Lui è un anti-eroe, certo, ma posso dirvi che riuscirà ad essere all’altezza della situazione: avrà il sorriso sul volto stesso, solo che sorriderà non più per aver strappato una testa ma per aver salvato un gattino! Tutto per conquistare Helena…
E tra l’altro, parlando del bacio tra i due, credo che non ci fosse nulla di appassionato sebbene i giornali abbiano scritto proprio di questa “passione”.
Nell’intervista si parla anche del rapporto tra Damon e Bonnie; ecco cosa ha dichiarato in merito Ian:
Damon e Bonnie sono molto simili e sono abbastanza divertenti insieme: ricordo una scena in cui stavamo ballando e ho pensato che funzionava davvero odiare qualcuno per poi cascargli ai piedi.
Comunque, nella serie Damon è totalmente preso da Elena. Inoltre, ora che Damon è bloccato a Mystic Falls, dovrà prendersi cura di Jeremy, nonostante sia l’ultima cosa che vuole fare: Jeremy ha potuto imparare molto da Damon; onestamente, non ho idea di cosa succederà, però lui era più interessante quando era il classico bello e dannato.