The Vampire Diaries 3, intervista a Kevin Williamson

di Felice Catozzi Commenta

Siete curiosi di scoprire sempre di più del mondo di The Vampire Diaries? Se la vostra risposta è si, allora non perdete l’intervista a una delle menti che si cela dietro a questa originalissima serie di successo: Kevin Williamson che direttamente da Buzzsugar ha deciso di dare qualche anticipazione sulla terza stagione dello show, ma anche di svelare cosa si nasconde dietro ad alcune scelte fatte per certi personaggi. Se volete sapere cosa ha detto, proseguite oltre il salto e lo scoprirete.

Cosa succederà tra Damon ed Elena?

Ora la loro preoccupazione è cercare Stefan. Si parlerà molto di come la relazione tra i tre cambierà. Elena è indecisa tra due amori, ma si sa che si può amare una sola persona per cui deve scegliere.

Come avete preso la decisione su Jenna?

E’ stato difficile. Non so se è stata una decisione, ma so che è che è qualcosa che si trascina dalla prima stagione. Quando abbiamo iniziato a sviluppare la terza abbiamo capito che era ora di farlo.

C’è la possibilità di vederla ancora?

Mai dire mai.

Arriveranno altri cattivi nella serie?

Insieme a Klaus arriverà un intero gruppo di problemi, persone e personaggi. Ci sono ancora i licantropi e ora che Klaus è un ibrido sarà interessante vedere cosa succederà con i personaggi originari.

Matt rimarrà umano?

Personalmente lo amo come essere umano, ma voglio mostrare come vede il mondo sovrannaturale.

Riusciranno Bonnie e Jeremy a funzionare?

La storia si svilupperà in maniera interessante. Lentamente sveleremo come sono queste persone fantasma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>