Parlando dell’episdio finale di The Vampire Diaries andato in onda ieri sera, su insidetv.ew.com la produttrice esecutiva Julie Plec e Kat Graham hanno rilasciato alcune curiosità e qualche delucidazione. Dopo il salto troverete quanto ha detto…
Potrebbe essere difficile da credere, ma il finale di stagione di The Vampire Diaries non è importante solo per la scelta di Elena tra Stefan e Damon, ci sono morti inaspettate e sicuramente momenti che stilleranno qualche lacrima nei fan. Dopo la rivelazione di Alaric, Caroline e Tyler scoprono di avere un bersaglio gigante disegnato sulle spalle e quindi decidono di andare via da Mystic Falls.
Bonnie fa un accordo segreto che provoca molti problemi, e si iniziano a vedere le conseguenze del suo uso della magia quando ha fermato Klaus. Inoltre Graham ha confermato nel flashback di Elena la presenza di Bonnie, che è un modo completo per ricordare il percorso fatto dai personaggi. Ora non resta che attendere la quarta stagione, dato che è stata già confermata.