Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries Julie Plec spiega ad EW l’evoluzione che avrà il personaggio di Jeremy nella terza stagione:
Jeremy non rivelerà a nessuno il proprio segreto (quello di vedere le persone morte N.d.R.) e le persone che gli stanno intorno, non sapendo quello che sta attraversando, inizieranno a notare un cambiamento nel modo di comportarsi e penseranno che forse è tornato alle sue vecchie abitudini (la droga N.d.R). In realtà Jeremy è impegnato solo a capire perché diavolo è perseguitato dalle sue fidanzate morte.
Il mistero durerà per qualche episodio, poi arriverà una puntata ad ottobre che, “al culmine dell’infestazione”, svelerà il segreto di Vicki e Anna:
Vicki e Anna inizieranno a svelare i motivi della loro presenza, spiegheranno cosa vogliono e riveleranno chi altri ha accesso al nostro passato.
Per quanto riguarda la relazione tra Jeremy e Bonnie la Plec spiega:
A causa del suo amore per Jeremy e il fatto di averlo riportato in vita, Bonnie ha dato la possibilità a due persone che erano molto importanti per lui sentimentalmente ed emotivamente di mettersi in contatto con lui … non si tratta di essere una strega o di aver la potenza di cento streghe, si tratta di essere una ragazza che ama un ragazzo il cui cuore è un po’ diviso per realtà differenti. Penso che sarò bello vedere Bonnie impegnata nella crescita della relazione di coppia piuttosto che vederla come la strega di turno.
Commenti (1)