The Vampire Diaries 3, Julie Plec: “Lo spin-off sugli Originali non dipende da me”

di Redazione Commenta

KSiteTV ha intervistato l’executive producer della serie The Vampire Diaries, Julie Plec, la quale ha spiegato cos’è successo nell’episodio intitolato Dangerous Liaisons, andato in onda ieri sera su The CW. Nella puntata la famiglia Originale decide di organizzare una cena e così scopriamo qualcosa in più a proposito di Kol e Finn e anche della loro madre Esther. Ma a chi chiede se ci sarà uno spin-off dedicato a loro, la Plec risponde che la volontà nel realizzare questa cosa dipenderà dai produttori.

Ci puoi parlare di Tyler e Jeremy?

Tyler per un po’ starà ancora via e il suo percorso di crescita continuerà ancora per un po’. Mentre Jeremy lo vedremo prima che finisca questa stagione.

Il personaggio di Elijah come si comporterà con quello di Elena?

Per noi l’interpretazione di Daniel Gillies nei panni di Elijah è stata una vera sorpresa perché si è calato perfettamente nella parte. Quindi quando abbiamo cercato qualcuno che potesse fare il cattivo abbiamo osservato come andavano le cose con Elena e anche con Klaus.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate?

Klaus cerca in tutti i modi di farsi avanti e la madre Originale rivelerà quali sono i suoi piani per i figli. Prossimamente vedremo che ci saranno altri faccia a faccia con la morte e alla fine della stagione dovrete scoprire se si tratta di qualcosa che terminerà per il meglio o al contrario se le cose finiranno tragicamente.

Altre novità che ci aspettano?

Posso dirvi che l‘Originale Petrova sarà un tema che non verrà affrontato in questa stagione anche perché dipende da quanti Originali ci sono in giro per raccontare la loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>