The Vampire Diaries 3, Julie Plec: “Niente limiti alla ‘cattiveria’”

di Redazione Commenta

La produttrice di The Vampire Diaries, serie giunta alla terza stagione, ha parlato a Buzzsugar di come si evolveranno le cose nei prossimi episodi. Stefan sarà sempre più cattivo? Probabilmente sì, come ha affermato la stessa Plec, anche se continuerà sulla cattiva strada, non avrà ancora toccato il fondo. Ci saranno alcune scene che piaceranno molto a Paul Wesley e la direzione sarà questa ancora per un lungo periodo. Per gli altri dettagli, seguite la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto.
Non sei preoccupata che Stefan possa vercare un limite dal quale non potrebbe più tornare?
Ho deciso che non ci sarà una linea oltre la quale i personaggi non potranno andare ma per Stefan le cose saranno diverse. Non vogliamo che tutto sia prevedibile e anche se sarà rischioso, continueremo su questa strada, sperando che vada tutto per il meglio.
Cosa succederà per Damon?
Damon si sente in dovere di coprire il lavoro sporco fatto da Stefan. Per i due fratelli si creerà una situazione nuova davvero interessante anche se Damon non sarà contento di ciò.
E per quanto riguarda Jeremy?
Sarà una storia che si sviluppa molto lentamente e ci saranno tanti momenti carichi di sentimentialismi. Non ci sarà solo il lato drammatico, ma anche quello più umano.
Quanto saranno presenti Anna e Vicki in questa stagione?
Non abbiamo ancora deciso niente di definitivo ma vogliamo riesplorare questo tipo di rapporti.
E tra Caroline e la madre?
Continueremo anche su questo fronte e tra loro ci sarà un miglioramento nel loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>