The Vampire Diaries 3, True Blood 5, The Walking Dead 2, Fringe 4, Terra Nova, Pan Am: serie tv dell’anno

di Felice Catozzi Commenta

Cari amati lettori, con l’incalzare della festa più buona dell’anno, anche noi vogliamo protendere l’ago della bilancia con tanti regali a modo nostro, ossia regalandovi novità freschissime dagli Stati Uniti sulle serie tv più amate.

TVGuide ci aiuta come piccolo (grande) aiutante di Babbo Natale, per farvi questo prezioso cadeau: The Vampire Diaries è una serie tenuta in considerazione da molti critici, così come True Blood, ma il problema è gli addetti al settore reputano questi show sopra le righe; come sapete, gli americani sono fissati con le classifiche e tra poco inizierà la sfilata della Top 10 di ogni cosa, compresa la lista dei dieci migliori tv show trasmessi nel 2011.

The Walking Dead è un altro spettacolo che guadagna punti per la sua spietatezza grafica, ma la critica è letteralmente impazzita per lo sci-fi/fantasy dell’anno, Fringe (Fox).

Terra Nova all’inizio ha perso colpi e aveva un filo narrativo piuttosto edulcorato, ma la storia è andata migliorando di settimana in settimana, soprattutto perché è aumentata la posta in gioco per i personaggi, come la recente scoperta da parte di Taylor su Skye come la talpa: e chi se l’aspettava! Bene, gli ascolti in America sono incerti e dalla Fox non ci si sbilancia fino alla puntata season finale, che segnerà il destino della serie.

Se il colossal serial targato Fox è in forse, rischia la chiusura Pan Am in onda sulla Abc e questo sarebbe il secondo debutto di stagione a chiudere sulla rete (dopo il fiasco del remake di Charlie’s Angels)

Inutile dire che il 2012 sarà un anno ricchissimo di emozioni e serietivu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>