The Vampire Diaries 3, White Collar 3, Supernatural 7, Psych 6: anticipazioni

di Redazione Commenta

Quest’oggi nel menù spoiler ghiotte anticipazioni via EW.com e iniziamo cone la terza stagione di The Vampire Diaries al via il prossimo 15 settembre. Vi proponiamo alcune dichiarazioni sui vampiri originali rilasciate dall’attore Joseph Morgan, nel serial l’antico vampiro Klaus: “Abbiamo la possibilità di tornare indietro per osservare il punto in cui divennero vampiri e dove la maledizione è stata posta su Klaus per reprimere la sua natura ibrida, il suo lato ibrido…Sarà interessante quando si introdurranno altri ‘originali’ che sono forse altrettanto potenti ed hanno una sorta di influenza emotiva su Klaus … vedremo cosa riusciranno a tirare fuori da lui.

Passiamo ora alla terza stagione di White Collar, che ricordiamo in onda su USA Network dallo scorso 7 luglio, che sta per toccare la fine della prima metà della stagione con un episodio, in onda il prossimo 9 agosto, in cui la guest star Beau Bridges vestirà i panni dell’ex-mentore di Peter e Neal si troverà ancora in una delle sue situazioni precarie, con Peter e Co. più vicini che mai a collegare connessioni pericolosamente incriminanti tra Neal e il bottino. Vedremo Neal costretto a viaggiare a grandi altezze (letteralmente) per tenersi al sicuro. Ricordiamo che con l’episodio numero 10, dal titolo Countdown la serie va in pausa fino a gennaio 2012.

Sentiamo ora qualche anticipazione sulla settima stagione di Supernatural, al via su The Cw il prossimo 23 settembre, direttamente da Misha Collins alias Castiel che parla dell’evoluzione del suo tormentato angelo e spera in una sua prossima redenzione: “”Avendo vissuto con lui per gli ultimi tre anni, Cas ha sicuramente un posto nel mio cuore…Ho un grande affetto per il personaggio e mi piacerebbe vederlo in qualche modo redento. Spero per Cas che accada. Io non so come o se questo sta per accadere, ma lo spero”. Collins anticipa anche che il nuovo Cas ubriaco di potere non otterrà una grande accoglienza dagli altri personaggi della serie, Collins aggiunge che gli altri personaggi con la nuova stagione si troveranno in netta inferiorità rispetto ai nuovi poteri di Castiel: “…sono completamente impotenti e inefficaci contro di me e naturalmente finiranno per trasformarsi, come sempre tendono a fare, in una spina nel fianco“.

Conclufiamo con la sesta stagione di Psych al via su USA Network il prossimo 4 ottobre, a parlare della coppia Shawn/Jules che ritroveremo più solida che mai nella nuova stagione, è l’attore James Roday che anticipa che c’è stata qualche preoccupazione sulle dinamiche post-fidanzamento ufficiale che avrebbero potuto a lungo andare mostrare qualche debolezza:

La mia più grande paura con Shawn e Jules e ci sono molti esempi in altre serie è quando il ‘Staranno o non staranno mai insieme?” arriva finalmente a compimento, semplicemente si rischia molto e credo che per questo si debba procedere con cautela, Stiamo cercando di tenerlo sul realistico. La loro relazione si baserà soprattutto sul lavoro, perché è lì che passano la maggior quantità di tempo, quindi non è un gran cambiamento su questo fronte e per quanto riguarda ciò che fanno al di fuori del lavoro si tratta di piccoli passi molto lenti nel fare in modo che nulla risulti forzato o strano…Speravate in una soap opera d’amore? Probabilmente non è ciò che troverete in questa stagione…non vogliamo proprio andare in quella direzione. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro per proteggere la serie in modo che le persone non debbano preoccuparsi di questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>