Zap2it ha intervistato uno dei protagonisti della serie tv The Vampire Diaries, Zach Roerig (nella foto), il quale interpreta quali saranno le prossime mosse che Matt Donovan ha in serbo. In particolare per l’episodio del ballo, dove gli altri membri del cast hanno preso lezioni di ballo, lui si è limitato a tirar fuori delle doti nelle quali nessuno credeva ormai da tempo.
Parlaci dell’evoluzione del tuo personaggio in questo ultimo periodo.
Con Elena rimarrà un rapporto di amicizia, ve lo posso assicurare, anche perché Matt non potrà mai essere visto con gli occhi di una persona romantica, che si propone ad Elena in un determinato modo.
Comunque Matt e Elena dovranno passare più tempo insieme?
Certamente, soprattutto dopo l’arrivo della famiglia degli Originali a Mystic Falls. Ma Elena e Matt saranno rivisti in chiave diversa perché torneranno ad affrontare le loro origini.
Matt è ancora interessato a far parte del Consiglio?
Non credo perché il Consiglio è pieno di persone che vogliono concretizzare i loro piani, senza badare a quello che dicono gli altri.
Matt è molto coraggioso, ma rischia sempre di più di mettersi nei guai, soprattutto quando c’è in ballo Caroline.
Sì, perché per Caroline prova ancora qualcosa e questo va automaticamente ad intaccare il rapporto che c’è con Tyler. Penso che in alcune occasioni Matt cerchi troppo di attaccare briga e di mettersi nei guai, ma fondamentalmente non gli importa di morire per qualcuno.
Pensi che Matt possa interessarsi a qualcun altro?
Non credo che accadrà durante questa stagione, anche se sarebbe interessante. Per adesso Matt è preso da altre cose e vuole essere sempre disponibile per Elena, qualsiasi cosa succeda.
Photo Credits | Getty Images