Il mese di novembre è alle porte e la quarta stagione di The Vampire Diaries sta per entrare nel vivo dell’azione: ecco cinque cose da aspettarsi nei prossimi episodi.
1 – Nell’episodio di questa settimana, Stefan porta Elena a fare un giro in moto, per dimostrare che la vita di un immortale può essere ancora divertente, mentre Damon si allea con Meredith e Rebekah tenterà di riaccendere la fiamma della passione con Matt.
2 – Damon e Elena parteciperanno ad una festa, dove fra sangue finto e giovani storditi dall’alcool, il vampiro insegnerà alla ragazza come scegliere le proprie vittime: Stefan non approverà, ma Elena di certo si divertirà.
3- Klaus parlerà a Stefan di un potente gruppo di cacciatori di vampiri che aveva incontrato nel XII secolo: incontreremo Alexander nel passato ed avremo una bella sorpresa quando scopriremo come la sua storia si incrocia con quella di Rebekah.
4- Nell’episodio del 15 novembre, che si intitolerà We All Go A Little Mad Sometimes, Elena, che ancora fatica a controllare la sua trasformazione, sarà vittima di terribili allucinazioni e commetterà un terribile errore.
5- Infine, prima del Giorno dei Ringraziamento, una delle coppie sicuramente giungerà al punto di non ritorno.