The Vampire Diaries 4: una serie di anticipazioni esclusive ed imperdibili

di Redazione Commenta

Da poco è ritornato sugli schermi The Vampire Diaries con la quarta attesissima stagione, e già fa parlare di sé. Continuate a leggere dopo il salto per tutte le anticipazioni

Vogliamo aprire questo fine settimana con una carrellata enorme di piccole anticipazioni su quello che accadrà nelle prossime puntate della vostra serie preferita. E quindi iniziamo subito con Meredith e Damon, che nel corso della stagione avranno modo di legare, perché nonostante uno sia un tipo molto sfuggente, l’altra invece mantiene sempre i piedi per terra e fa in modo che anche gli altri lo facciano, ed è proprio questo che l’affascinante vampiro comincerà ad apprezzare di lei.

Spostiamoci quindi su Damon ed Elena, perchè la ragazza recupererà ben due ricordi legati a lui e nessuno invece per quanto riguarda Stefan. E da quanto detto da Julie Plec, sarà come un ripartire da zero per il loro triangolo amoroso, quindi la battaglia si riapre, e senza esclusioni di colpi di scena! Si, perché ci saranno alcuni momenti molto dolci tra i due, ma nessun vero momento di intimità.

E continuiamo con Caroline e Tyler, che dopo la loro fuga romantica, avranno il loro bel da fare per poter rimanere insieme, oltre ad alcune difficoltà esterne, ci sarà anche Klaus che sicuramente rappresenterà la fonte maggiore di instabilità per la coppia, ma soprattutto per la stessa Caroline. Mentre il rapporto tra Tyler e Klaus continuerà a creare disagi, perché il padrone riesce sempre a manipolare il proprio servo.

Infine vi anticipiamo che l’episodio del 1 Novembre, lo special di Halloween intitolato The Five, vedrà i nostri Damon, Elena, e Bonnie ad una festa davvero spaventosa, mentre Stefan e Klaus sono alle prese con il nuovo cacciatore di vampiri. E Rebekah, davvero pentita di ciò che ha fatto, proverà a chiedere perdono a Matt, dandogli qualcosa, che siano soldi o altro?! C’è solo da aspettare per saperlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>