The Vampire Diaries 4, Smash 2, Girls 2, Parenthood 4, The Office 9, The Mindy Project: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

E! Online ha sfornato nuove anticipazioni su The Vampire Diaries, Smash, Girls, Parenthood, The Office e The Mindy Project: come di consueto, approfondiamo gli spoiler dopo il salto per permettere a tutti di passare oltre (qualora non desideriate ricevere informazioni in anteprima).

The Office | Ellie Kemper conferma che Steve Carrell non apparirà nel finale della sit-com della NBC, ma si mormora che forse lui farà comunque un salto sul set; forse un cameo lampo? La Kemper spera che sia proprio così (e tutti noi insieme a lei).

Smash | All’inizio della seconda stagione, le cose sembravano andare bene per Karen e il suo lavoro, ma tutto ciò cambierà radicalmente e lei prenderà una decisione importante che potrebbe portarla anche alla fine della sua carriera. Ragazzi, è Broadway!

The Vampire Diaries | Kat Graham rivela che Bonnie sta andando a prendere una piega diversa e sta per fare delle scelte che influenzeranno gli altri personaggi. Una sorta di Dark Willow, magari?

Girls | Anche se Hannah è ancora arrabbiata con Marnie, vedrete un lato protettivo uscire entro la fine dell’episodio, inoltre ci saranno evoluzioni per Ryan e Claire – anche se l’intreccio più intenso sarà tra Joe e Claire insieme, che saranno in una scena in uno dei prossimi episodi e lascerà senza fiato.

Parenthood | Lo show deve ancora essere rinnovato per una quinta stagione e nemmeno Monica Potter sa di più sul futuro della serie, ma semmai dovesse tornare promette che il suo personaggio (Kristina) sarà un po’ più divertente.

The Mindy Project |Preparatevi a incontrare qualcuno dal passato di Danny – No, non la sua ex moglie (anche se moriamo dalla voglia di incontrare l’idiota che abbia avuto l’insana idea di lasciarlo andare)- ma il suo vecchio amico d’infanzia Stevie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>