The Vampire Diaries 4, spoiler da Julie Plec e Susan Walters

di Felice Catozzi 3

The Vampire Diaries tornerà con i nuovi episodi della quarta stagione il prossimo 17 gennaio, ma la producer Julie Plec, con il sito TVLine, è stata assai prodiga di spoiler sul futuro e retroscena sugli episodi andati in onda finora negli Stati Uniti.

Brutte notizie per i fan di Tyler, nel midseason finale di The Vampire Diaries 4 andato in onda nei giorni scorsi il nostro ha perso la madre Carol, morte che la producer Julie Plec spiega con la necessità di una storyline che facesse crescere il personaggio di Michael Trevino.

Il prossimo episodio riprenderà a qualche tempo di distanza dal midseason finale, vedremo Tyler che non se la passa troppo bene, si tiene tutto dentro, rifiuta di parlare delle sue emozioni e si crogiola nel lutto e nella rabbia: sarà una cosa molto triste per Caroline, che vuole aiutarlo.

Al momento pensava solo a stoppare Klaus, ma penso che se riuscisse a trovare Hayley parlerebbe chiaro con lei – e forse anche di più – riguardo al suo tradimento: ma Hayley è fuggita e non la vedremo per un po’.

A proposito di Klaus, l’autrice rivela che le sue azioni avranno delle conseguenze nella sua relazione con Caroline:

Non lo guarderà tanto presto di nuovo con gli stessi occhi di prima: non dirò che abbiamo visto per l’ultima volta un rapporto tra loro ma è l’ultima volta che lei cercherà di avere un rapporto con lui.

Nell’ultimo episodio andato in onda Elena viene a sapere che la sua attrazione per Damon potrebbe essere frutto del legame di asservimento, ossia che Damon, suo vampiro padre, potrebbe avere un potere molto forte su di lei: a precisa domanda se il legame tra i due sia rotto l’autrice spiega che la risposta ci verrà data nei prossimi episodi:

Elena intraprenderà un viaggio per capire i suoi sentimenti, anche se lei sente che i suoi sentimenti sono al 100% genuini se lo siano o meno sono domande che dobbiamo farci.

Elena pensa che non ci sarebbe mai stato un legame di asservimento se non ci fosse stato qualche tipo di aspetto, la loro è la storia di una coppia che vuole stare insieme ma capisce che non dovrebbe… eppure vuile.

E se dopo gli eventi del midseason finale April si sentirà arrabbiata e manipolata e Rebekah tenterà di vendicarsi di Stefan prima ancora che di Klaus, la Plec anticipa che un’altra domanda che i telespettatori devono farsi è se la cura per l’immortalità significa che una persona, un vampiro, una volta curato tornerà morto, se questa può essere usata come arma e molte altre:

Gli sviluppi sono diversi, speriamo che la gente continui a farsi domande tentando di indovinare.

Entertainment Weekly ha invece intervistato Susan Walters aka Carol Lockwood, che ha spiegato di essersi divertita a girare alcune parti dell’episodio, scena della morte inclusa – tra l’altro è anche abituata, essendo ad esempio morta in modo molto drammatico anche in Melrose Place. L’attrice ha anche aggiunto di non pensare che tornerà – per quanto non è da escludere, visto che Jeremy vede i fantasmi:

Ma non credo chele persone sopra i 40 anni diventino fantasmi.

Commenti (3)

  1. RIDAMMI GLI STELENA DI NUOVO INSIEME… TI PREGO JULIE! <3

  2. io rispondo che a questo punto non so più cosa pensare, riguardo alle nuove coppie che si stavano formando hanno già rotto è un peccato, la trama stava prendendo un verso molto interessante se le cose tornassero come prima ci perderebbe tanto diventerebbe tutto di nuovo monotono ovviamente mi riferisco ad Elena e Damon, Caroline e Klaus, io onestamente mi sono stancata non mi piace quando si torna sui vecchi passi quel che è passato e passato, comunque non mi preoccuperò più come andrà la serie mi basterà sapere e sarò felicissima che i personaggi D. e E. stanno insieme nella realtà non c’è storia migliore auguro tutta la felicità del mondo a Ian e Nina, del resto basta..

  3. vorrei anche dire a Julie Plec, basta con la fissa per la coppia Stelena e roba vecchia e passata mi e passsata la voglia di seguire la serie, Stefan e migliore senza Elena il suo personaggio così ha più carattere, attivo, tenace, nella veste di vittima che si crogiola e si tortura nei rimorsi non piace più. Sta attenta Plec rischi di affondare e con te tutta la serie……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>