The Vampire Diaries 5, Candice Accola: “Caroline dovrebbe stare un po’ da sola”

di Felice Catozzi Commenta

Candice Accola

Wetpaint ha raggiunto Candice Accola, interprete del personaggio di Caroline Forbes in The Vampire Diaries: che ha parlato dell’inizio della produzione della quinta stagione dello spettacolo (in onda negli Stati Uniti sul canale tv CW, mentre qui in Italia ci pensa Mediaset alla messa in onda della quarta stagione su Mya e la terza su Italia 1) che si gira ad Atlanta dai prossimi giorni.

Torniamo all’inizio di luglio per registrare la quinta stagione ed è così eccitante tornare ad Atlanta dopo le riprese per The Originals.

Per Caroline in particolare, penso che sarebbe interessante per lei andare al college, non pensare a Klaus, credo che dovrebbe stare un po’ da sola.

Sulle novità tra la fine della quarta e l’inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries:

Caroline non sa ancora che Bonnie sia morta, quindi questo sarà sicuramente un grande shock per lei che proverà molte emozioni e sentimenti al riguardo, ma al ritorno dello spettacolo il mio personaggio non saprà nemmeno che Stefan sia in una bara e Klaus aspetti un bambino.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>