The Vampire Diaries 5, The Originals , Arrow 2, Supernatural 9, The Carrie Diaries 2: spoiler CW

di Felice Catozzi Commenta

The Originals

Chiudiamo la mole di spoiler per questa giornata con gli show CW The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Supernatural e The Carrie Diaries; ovviamente, domani vi aspettano altre anteprime per altre serie tv americane, tra spettacoli di successo e seguito di pubblico e nuovi progetti molto apprezzati dagli amanti del genere seriale sempre alla ricerca di novità.

The Vampire Diaries | Caroline e Tyler non sprecano un secondo e recuperano il tempo perduto, soprattutto a letto, ma tutte le cose belle hanno una fine e purtroppo arriverà presto; parlando di Nadia, non sappiamo niente di lei e la stessa interprete Olga Fonda stuzzica la curiosità assicurando che di scoprirà chi è e i suoi poteri nei prossimi episodi.

The Originals | Anche Klaus si è dichiarato a Caroline, ma è un po’ occupato per via dei sentimenti per un’altra bionda – Cami (Leah Pipes); Danielle Pineda, che interpreta Sophie, ha recentemente evidenziato proprio di dover tenere d’occhio Cami e Klaus, lui è stranamente così attratto da lei e questo rapporto è molto più profondo di quanto si creda.

Arrow | Il sesto episodio sarà grande, Oliver punterà il suo arco con le sue frecce (metaforicamente parlando) verso una delle donne della sua vita molto presto. Sì, stiamo parlando di sesso.

Supernatural | In un episodio opportunamente intitolato First Born, i fan potranno incontrare un demone in pensione di nome Caino, il primo omicida-proprio lui, che ha addestrato i Cavalieri dell’Inferno.

The Carrie Diaries | Amy Harris anticipa che nel secondo episodio ci sarà un concerto con un omaggio a Bryan Adams, inoltre Howard Stern viene menzionato come qualcuno conosciuto da Samantha, forse intimamente; infine, in un prossimo episodio vedremo Walt alla sua prima esperienza in un bar gay.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>