The Vampire Diaries 5×18: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

The Vampire Diaries 5x18

Resident Evil è il titolo della diciottesima puntata della quinta stagione della serie televisiva The Vampire Diaries, che andrà in onda sul network americano CW e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

L’episodio odierno rappresenta anche il debutto di Paul Wesley alla regia, visto che sarà proprio l’attore a dirigerlo.
Sia Elena che Stefan stanno facendo dei sogni riguardanti il futuro che avrebbero potuto avere se fossero rimasti insieme. Bonnie ha intanto un inquietante incontro con Grams (guest star Jasmine Guy), che l’avvisa su pericolosi cambiamenti che stanno avvenendo dall’Altra Parte. Enzo invece regala dei consigli non ben accetti a Damon sulla sua relazione, e poi ammette di essere alla ricerca da anni di una donna amata mentre si trovava prigioniero della Augustine Society.

Intanto Liv arruola Jeremy, Tyler e Matt per controllare i Viaggiatori, ed evitare che prendano il controllo di Mystic Falls. Bonnie si sente tradita e ferita quando scopre che Jeremy sta lavorando con Liv alle sue spalle. Luke si presenta a casa Salvatore e racconta ad Elena, Damon ed Enzo quello che sa su Markos e sui Viaggiatori. Matt ha uno spaventoso incontro con qualcuno dell’Altra Parte ed infine Damon quando incontra Markos, rimane sia sollevato che contrariato da quello che l’altro gli dice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>