Dopo il salto spoiler per The Vampire Diaries, Outlander, Downton Abbey, Pretty Little Liars e Once Upon A Time.
Il nuovo cattivo di The Vampire Diaries, ecco la descrizione dalle parole della creatrice della serie TV, Julie Plec:
C’è un super cattivo, il suo personaggio avvolto nel mistero, probabilmente lo vedremo durante tutta la stagione e avrà un impatto notevole sugli altri personaggi. È intelligente, interessante.
Novità anche per Outlander, la coppia formata da Claire e Jamie, sarà un corteggiamento lento, tanto che al sesto episodio ancora lui non ha fatto il primo passo, ma fra loro c’è un’indiscutibile alchimia e fra loro ci saranno scintille. Ci saranno anche parecchi flashback dedicati.
La quinta stagione di Downton Abbey, invece, sarà parecchio incentrata sul personaggio di Lady Mary. L’attrice che la interpreta ha anticipato qualche informazione a EW!
Quella della quinta stagione è una nuova Mary, il tempo del lutto è finito. Ha ritrovato il suo spirito. È di nuova pronta a combattere su tutti i fronti anche quello romantico. La partenza però sarà un po’ in sordina, ma passerà del tempo sia con Giliam che con Blake, diciamo che non prendere nessuna decisione senza pensarci più di una volta!
Novità anche per Pretty Little Liars, l’episodio appena andato in onda negli States richiama all’episodio pilota.
Nella quarta stagione di Once Upon A Time, ci saranno pochi momenti dedicati alla coppia formata da Belle e Gold, Robert Carlyle ha gelato gli animi dei fan:
Forse nel primo episodio e poi basta.
L’attore scozzese ha aggiunto che i fan si devono ricordare che Gold è un bravo ragazzo. A quanto pare nel primo episodio della quarta stagione vedremo anche un ballo…