The Vampire Diaries 7, Nina Dobrev e Michael Trevino lasciano la serie

Questa è una di quelle notizie bomba che smuoveranno orde di fan di The Vampire Diaries sparsi in tutto il mondo: sembra ormai essere certa la voce che aleggiava in rete in questi giorni in cui Nina Dobrev intendesse lasciare lo spettacolo; ebbene, ora la notizia è stata ufficializzata e, insieme a lei, lascerà il cast anche Michael Trevino.

Original Sin

L’attrice protagonista di The Vampire Diaries ha postato su Instagram un messaggio chiaro e che non lascia alcun dubbio:

Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier, in Georgia, con la mia famiglia di The Vampire Diaries, cast e troupe. Voglio essere la prima a dire che non era solo una celebrazione di una ricorrenza, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo che la storia di Elena terminasse alla sesta stagione, sono stata così tante cose come un essere umano, un vampiro, un doppelganger, una folle immortale, e mi sono vista rapire, uccidere, risorgere, torturare, maledire e c’è ancora molto da sapere prima del finale di stagione a Maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche e mi ha fatto conoscere alcuni dei migliori amici che dimenticherò mai.

La creatrice di The Vampire Diaries Julie Plec ha dichiarato:

Dire addio a Nina è sia agrodolce che bello. Dopo sei anni più insieme, l’intero cast e la troupe dello show ha raggiunto un livello di vicinanza che io non avrei creduto che nessuno di noi potesse mai prevedere. Nina ora deve aprire le ali, noi la sosterremo sempre e ci mancherà Nina i molteplici personaggi che ha interpretato.

Su Michael Trevino, anche lui in uscita dalla serie, la produttrice esecutiva ha aggiunto:

È stato un amato membro della famiglia di The Vampire Diaries fin dal primo giorno. Anche lui ha nuove opportunità davanti a sé e non vediamo l’ora di trovare modi creativi per fare in modo che lui e il suo personaggio rimangano sempre una parte dello spettacolo.