Kai si sarà per caso liberato dalla maledizione lanciata da Elena? Non lo sappiamo, ma dalle prime immagini il ritorno di Kai in TVD è certo
Un altro volto familiare sta tornando in The Vampire Diaries nella sua ultima stagione, solo che questo non è così amichevole come gli altri: stiamo parlando di Kai.
Non è più un segreto che nelle ultime ore The CW abbia diffuso delle immagini relative a The Vampire Diaries che immortalando il cattivo della sesta stagione Kai Parker apparire nello show dall’episodio in onda il prossimo 17 febbraio.
Il personaggio, interpretato da Chris Wood, è sospettosamente legato a quello di Elena: infatti, con Nina Dobrev ufficialmente pronta a tornare per il finale della serie il prossimo 10 marzo, tutti ci chiediamo se Kai sia riuscito ad annullare l’incantesimo del sonno che Elena gli aveva lanciato contro o se ci sono altre dinamiche a noi ancora ignote.
Che curiosità, non è vero? Intanto, secondo la sinossi ufficiale dell’episodio:
Damon e Alaric si trovano faccia a faccia con un vecchio nemico dopo aver ottenuto un’arma che può essere in grado di distruggere Cade.
Un vecchio nemico suona proprio come la descrizione più appropriata per Kai; ad ogni modo, Chris Wood si unisce ai giò precedentemente annunciati rientri in The Vampire Diaries come David Anders, Kayla Ewell, Michael Trevino e Steven R. McQueen, oltre alla già citata Nina Dobrev.