The Vampire Diaries 8, Nina Dobrev conferma ufficialmente del ritorno nel finale della serie

di Felice Catozzi Commenta

Dopo mesi di speculazioni a riguardo, arriva finalmente la notizia ufficiale che Nina Dobrev conferma che farà parte del gran finale di serie di The Vampire Diaries

Proprio come aveva fatto per comunicare che avrebbe lasciato The Vampire Diaries, allo stesso modo Nina Dobrev ha annunciato il suo ritorno via Instagram nello show in occasione del tanto atteso finale di serie.

Il produttore esecutivo Julie Plec ha detto in un comunicato:

Sono entusiasta di portare questo spettacolo a termine nel modo in cui abbiamo sempre voluto, con Nina insieme a noi per salutarvi al meglio delle nostre possibilità.

Il collega EP Kevin Williamson ha aggiunto:

Sono così felice di avere di nuovo Nina per garantire che la nostra puntata d’addio possa essere veramente epica!

Anche se la Dobrev è stato vista abbastanza regolarmente in questo finale di stagione (tramite flashback), l’interprete non ha girato nuove scene dalla sesta stagione nel 2015; ha tuttavia registrato un audio inedito per il finale della settima stagione, [spoiler] quando Sybil ha imitato la voce di Elena per attirare Damon nel caveau.

Nina Dobrev si è data piuttosto da fare da quando ha lasciato The Vampire Diaries, avendo accettato un ruolo nel nuovo film con Vin Diesel xXx: Il Ritorno di Xander Cage e in FlatLiners;  sarà anche guest star in un episodio della stagione finale di Workaholics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>