The Vampire Diaries 8, il finale di serie a marzo con Nina Dobrev?

di Felice Catozzi Commenta

Manca poco al congedo di una delle serie teen sovrannaturali più seguite dai giovani negli ultimi anni: parliamo ovviamente di The Vampire Diaries, che dopo otto stagioni

Forever Yours è il titolo del finale della serie di The Vampire Diaries, una retrospettiva di un’ora che andrà in onda venerdì 10 marzo negli Stati Uniti su The CW. La presenza di Nina Dobrev? Trantuilli, ve lo sveliamo… O, almeno, proviamo a fare quanto di più possibile si avvicini.

Manca poco al congedo di una delle serie teen sovrannaturali più seguite dai giovani negli ultimi anni: parliamo ovviamente di The Vampire Diaries, che dopo otto stagioni ci lascerà non senza salutare tutti i fans dello show con un finale di serie che promette di essere indimenticabile. Noi lo speriamo e intanto vi diamo un paio di aggiornamenti.

Forever Yours sarà una vera delizia per gli appassionati di The Vampire Diaries: è previsto un percorso narrativo in cui si intende rivivere le ultime otto stagioni e dire addio a questo così tanto amato spettacolo.

Previsto il ritorno di Kai (con cui si creerà un collegamento con The Originals, serie spin-off di The Vampire Diaries giunta alla quarta stagione), ma soprattutto viene mantenuto il mistero sull’eventuale ricomparsa sulle scene di Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert.

La stessa Dobrev ha dichiarato recentemente al magazine online E!:

Non ho mai lasciato trafugare notizie in passato e non intendo farlo adesso. Per quanto mi riguarda, se Elena apparirà per la fine dello show, è un segreto.

Ovviamente si attende solo l’ufficialità, ma l’attrice dovrebbe apparire come promesso tempo fa quando lasciò TVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>