Si è tenuto al Comic-Con di San Diego il panel di The Vampire Diaries: all’incontro erano presenti Joseph Morgan (Klaus), Nina Dobrev (Elena), Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley (Stefan), Candice Accola (Caroline) e i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec.
PANEL
La morte più drammatica della serie: secondo Paul Wesley è stata quella di Rose, Kevin Williamson dice quella di Jenna, mentre per Somerhalder è stata quella di Vicki.
Prossimamente si rivedrà Elijah.
Julie Plec promette una storia di fantasmi dura ed emozionante per Jeremy.
Il futuro di Damon? Kevin Williams sostiene che il personaggio, definito un eroe riluttante, continuerò ad essere diviso tra l’amore per Elena e il suo naturale desiderio di uccidere.
Paul Wesley dice che sarà affascinante esplorare il lato assassino di Stefan, perché aggiunge sfaccettature al suo personaggio.
Candice Accola promette che nella terza stagione si capirà se l’amicizia tra Caroline e Tyler sboccerà fino a diventare altro.
Nina Dobrev, a chi le chiede di scegliere tra uno dei due Salvatore, risponde che la fortuna di interpretare Elena è quella di non dover per forza scegliere.