The Vampire Diaries, Arrow, Teen Wolf 3, Pretty Little Liars 3, Nikita 3: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Zap2it ci ha aggiornato sui nuovi spoiler relativi a The Vampire Diaries e il relativo spin-off The Originals, Arrow, Teen Wolf, Pretty Little Liars e Nikita: dopo il salto, come ormai saprete già quando vi proponiamo articoli del genere, potreste scoprire anticipazioni sui prossimi episodi delle vostre serie tv preferite.

The Vampire Diaries | Il ventesimo episodio dello show sarà un backdoor per il pilota dello spin-off The Originals, dove Klaus incontrerà la bella e intelligente Camille, una studentessa di psicologia presso la Tulane a New Orleans, un essere umano ignaro del mondo soprannaturale intorno a lei – ma sicuramente incuriosita dal lato oscuro del quartiere francese; infatti, lei sarà particolarmente attratta da Klaus, calatosi nei panni di uno studente intelligente e curioso (inoltre, alcune scene dell’episodio saranno effettivamente girate a New Orleans).

Arrow | la madre di Laurel, Dinah, ha abbandonato la figlia anni prima, ma nel sedicesimo episodio tornerà in città per ricongiungersi con lei; nei fumetti che hanno ispirato lo show, Dinah è l’originale Black Canary esi frequenta con Oliver Queen… Possiamo solo pregare che la dinamica e il rapporto non siano riportati nella versione tv.

Teen Wolf | Nella terza stagione assisteremo ad almeno una scena gay nello show (una rarità nei teen drama) in cui sarà coinvolto Danny.

Pretty Little Liars | Il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha dichiarato che gli scrittori stanno studiando un’eventuale introduzione di quattro nuove bugiarde quando le attuali protagoniste finiranno il liceo; accadrà sul serio? Staremo a vedere.

Nikita | Nel sedicesimo episodio incontreremo la giovane agente della Divisione di nome Rachel, che aveva del potenziale come Nikita e Alex prima che Percy cadesse; Rachel è il leader di una rivoluzione all’interno della Divisione, o almeno così siamo portati a credere, e a un certo punto dell’episodio ci sarà una sorpresa con Alex e – ovviamente un’arma da fuoco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>