Seconda e ultima tranche di spoiler by mr. Ausiello, iniziamo con The Vampire Diaries, nell’episodio previsto per il 21 gennaio vedremo tra i protagonisti Brandon Quinn, secondo Kevin Williamson Quinn sarà un tipo molto vendicativo con un conto da regolare con Damon.
Proseguiamo con Burn Notice, per il finale della terza stagione che riprenderà il 4 marzo rivedremo un volto familiare, e Michael sarà costretto a prendere una decisione che lo mettera in una situazione più pericolosa del solito.
Concludiamo con Big love, Tina Majorino/Heather tornerà nel secondo episodio della quarta stagione, How I Met Your Mother, Barney subirà un perdita personale davvero devastante e vedremo una versione baby di Ted, Glee la prossima canzone di Jane Linch sarà un omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers, e infine una comunicazione di servizio, il serial Drop Dead Diva tornerà nell’estate 2010 in data da stabilirsi.
martyyy 25 Giugno 2010 il 20:37
mamma mia non vedo l’ ora che esca la seconda stagione di the vampire diaries uff.. aspetto con ansia che esca damon è troppo figooo be anke stefan
Arianna 10 Luglio 2010 il 22:19
@ martyyy:
Guarda,se ti interessa vedere Damon in questo periodo e in attesa della seconda serie di Vampire Diaries,guardati l’ultima serie di Lost,in questa ultima serie tornano tutti i protagonisti della prima,incluso Damon cresciuto…..
gia’ nelle prime tre puntate si e’ visto…… XD
un salutone….