L’exec producer Caroline Dries ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvLine in merito alla settima stagione di The Vampire Diaries : dopo il salto, riportiamo le informazioni salienti a proposito dell’imminente crossover tra la serie tv originale e lo spin-off The Originals, prodotto altrettanto amato negli Stati Uniti e all’estero (allerta spoiler dopo il salto).
Il finale della quarta stagione di The Vampire Diaries si era concluso con una frase commovente detta da Klaus a Caroline (Candice Accola):
Tyler è il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo.
Ma da quella frase le cose sono cambiate per entrambi. Infatti Klaus (Joseph Morgan) trasferitosi a New Orleans si è innamorato della psicologa Cami, mentre Caroline è caduta fra le braccia di Stefan (Paul Wesley).
Ma il cambiamento più sconvolgente è senza dubbio il trasferimento dei bambini di Alric e Joe nel ventre di Caroline. Come reagirà Klaus? La produttrice Caroline Dries ci ha rivelato che ci sarà un incontro fra Klaus e Stefan e avranno qualche conversazione interessante sopra un paio di bicchieri di bourbon.
Per quanto riguarda il crossover, la Dries ha raccontato che Stefan sarà costretto ad andare in esilio e in seguito finirà per cercare protezione a New Orleans dove però c’è anche il suo nemico mortale.