L’attrice Katerina Graham che interpreta Bonnie in The Vampire Diaries, afferma che nella seconda stagione il suo personaggio sarà molto più forte, in altre parole non si farà trascinare in mezzo ai guai da Damon e da Stefan appena fuori da scuola. A TVGuide.com la Graham racconta un po’ quali saranno i nuovi poteri di Bonnie e in che modo la allontaneranno dagli altri personaggi.
Com’è cambiata Bonnie rispetto alla prima stagione?
È decisamente più forte e teme di meno ciò che accade attorno a lei, anche perchè le sono sucesse delle cose incredibili!
Bonnie ed Elena saranno ancora unite come una volta?
Non penso che il loro rapporto di amicizia possa mai tornare come prima però probabilmente rimarranno amiche in modo diverso, di certo sarebbero pronte entrambi ad aiutare l’altra in caso di pericolo.
Cosa ci puoi dire del rapporto che il tuo personaggio ha con Damon e Stefan?
Non so mai se ci sarà qualcosa in più di un’amicizia tra lei e Stefan ma in ogni modo potrebbe sempre nascere una bel rapporto tra loro.
Come cambieranno le dinamiche tra Bonnie e Caroline dopo ciò che è accaduto nel finale dell’ultima puntata?
Caroline è sempre stata una chiacchierona, la tipica ragazza bionda con i suoi atteggiamenti per attirare l’attenzione ma adesso è cambiata perchè anche lei si trova in un luogo dove si sente vulnerabile. Comunque se le due non saranno più amiche come prima sarà per causa di Caroline e sarà per un motivo grave e ben preciso.
Caroline alla fine capirà che i suoi amici sono “diversi” rispetto agli altri?
Penso che alcuni personaggi rimarranno allo scuro delle persone che li circondano, altri invece lo scopriranno ma non sapranno come gestire la situazione.
Bonnie avrà anche delle simpatie verso qualcuno in particolare?
Per ora è concentrata esclusivamente sui suoi poteri ma non è detto che non possa accadere! Anche se va detto che per ora non ha alcuna simpatia per nessuno dei ragazzi che ci sono nel programma.