The Vampire Diaries, parla Nina Dobrev

di Redazione 3

Nina DobrevL’attrice Nina Dobrev, protagonista della prima stagione di The Vampire Diaries, nel ruolo della bella ed un pò maledetta Elena Gilbert, ha recentemente rilevato il plot generale della seconda parte della serie creata da Kevin Williamson.

Per chi non conosce ancora la serie cult della Cw, ecco un breve riassunto. La storia ruota attorno a Elena Gilbert, orfana dei genitori, deceduti dopo un incidente stradale da cui si sono salvati solo lei ed il fratello Jeremy (Steven R. McQueen). A scuola la ragazza incontra un nuovo ragazzo: Stefan Salvatore (Paul Wesley). Elena non resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro.

Se non volete conoscere i retroscena degli episodi in onda da gennaio, svelati dalla stessa attrice, non continui la lettura del post.

Nell’ultimo episodio, il mio personaggio è coinvolto in un incidente estremamente grave, tanto da colpire anche una persona. Elena si salverà e di fronte ad una morte scampata, dedicherà più tempo a suo fratello Jeremy, che avrà bisogno di lei. E la storia con Stefan? Tra i due le cose sono sulla buona strada, per stare insieme e farle funzionare. Il lieto fine è vicino.

Commenti (3)

  1. lieto fine…..EVVAI!!!!!!!!!!!!!

  2. quoto mary… evvai!! stefan e elena <3 <3 e nn damon -.- (anche se stimo MOLTISSIMO ian somerhalder come attore, un grande!!)

  3. @ kikka:
    la penso esattamente come te…….
    stimo tantissimo ian come attore ma sullo schermo come personaggi e tutto credo davvero che elena&stefan non abbiano pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>