The Vampire Diaries: parlano i protagonisti

di Felice Catozzi Commenta

the vampire diariesFinale di stagione abbastanza inquietante per i fan di The Vampire Diaries tra incidenti ed uccisioni; per esempio molti si chiedono se il Sindaco Lockwood sia morto, dovrete scoprirlo nella seconda stagione. Nel frattempo i due attori protagonisti, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, parlano della loro esperienza nel cast e risponodono alle numerose critiche.

Impersonare Elena è stata una grande occasione ed ora che dovrò interpretare il doppio ruolo di Katherine per me è davvero stimolante e divertente. Durante la prima stagione Katherine ha portato moltissimo dolore, nella seconda non sarà di meno. Molte persone moriranno.


Nel frattempo Candice Accola ha confessato che non ha assolutamente idea delle sorti del suo personaggio Caroline che è rimaasta ferita in un incidente automobilistico nel finale della prima stagione. Per sapere se ci sarà nella prossima dovrete aspettare ancora qualche mese.

Passiamo ora al tasto dolente. Molti pensano che The Vampire Diaries assomigli molto a Twilight e True Blood. Ecco cosa ne pensa Ian Somerhalder che interpreta Damon Salvatore.

Non è assolutamente vero. Twilight è un successo cinematografico, True Bood è unsuccesso via cavo e The Vampire diaries è il programma di successo della prima serata. Inoltre sono completamente diversi, è come se fossero il giorno e la notte. Ci sono tante cose che secondo me non vanno bene, tant’è che non guardo True Blood perchè non voglio nessuna influenza e non ho mai letto Twilight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>