Ancora qualche anticipazione per oggi, fonte mr. Ausiello, ma stavolta ci concentriamo su The Vampitre Diaries e sugli epsiodi che ci dividono da un finale che i produttori definiscono esplosivo, ma andiamo per ordine e iniziamo con un nuovo interesse amoroso per Damon.
Sarà una donna più grande il nuovo flirt di Damon, ad anticiparlo l’executive Julie Plec, la madre di Matt Kelly che stabilirà con Damon un certo feeling e tra i due nascerà un flirt, per il ruolo è stata reclutata Melinda Clarke star de serial The O.C., la Plec aggiunge che Damon non è un solo un tipo da studentesse, è un uomo di mondo, e avere a che fare con un donna matura sarà per lui molto eccitante. La Clarke debutterà nell’episodio del 25 marzo A Few Good Men.
Chiudiamo le anticipazioni sull’episodio del 25 marzo con qualche spoiler flash, la madre di Matt, la new entry Melinda Clarke, non nasconderà un certo disprezzo verso Caroline, la verità sul coinvolgimento di Damon nella morte di Isabel verrà a galla proprio mentre lo scontro tra Damon e Alarico si alzerà di livello. Mentre Alarico e Jenna si avvicineranno, verranno introdotti due nuovi e misteriosi personaggi e ci sara più di qualche morte e resurrezione.
Ausiello ha avuto anche la possibilita di vedere qualche stralcio dei prossimi episodi, e anticipa che Stefan verrà rapito da alcune persone in cerca di vendetta, e che uno sconosciuto chiamerà Elena Katherine. A questo antipasto si aggiungono le rivelazioni dell’executive Kevin Williamson su alcuni escamotage a cui si è ricorso per evitare di battere lo stesso terreno dei diretti concorrenti, Twilight per il grande schermo e True Blood per il piccolo.
Tra questi puntare molto della narrazione sulla cittadina e sui misteri di Mystic Falls, e una raccomandazione a registi e addetti agli effetti speciali, fare esattamente l’opposto di quello che fanno in True Bood. Paul Wesley invece rivela che il suo Stefan sta subendo una strana evoluzione, l’attore è convinto che nasconda qualcosa, e previsto ancora un episodio con flashback per questa stagione, il cast è entusiasta di lavorare in costume, tranne la Dobrev (Nina) che si lamentà un pò per i corsetti troppo stretti.
Williamson dichiara che Damon e Elena nei prossimi episodi si avvicineranno molto, sarà un’evoluzione molto lenta della loro amicizia, i sentimenti e le emozioni provati da Damon per Elena saranno simili ad una cotta e costringeranno Damon a fare i conti con la propria umanità. Wiliamson anticipa che l’episodio finale della stagione conterà da sette a nove momenti clou, e ribadisce la ferma intenzione di voler concludere alla grande, con dei veri e propri fuochi d’artificio.
Commenti (1)