Kevin Williamson ha rivelato alcune novità che riguarderanno la serie The Vampire Diaries durante la terza stagione. PopWrap gli ha chiesto cosa ne pensa del finale della stagione e ha risposto che un paio di storie vedranno la loro fine ma che non tutto dovrà necessariamente arrivare all’apice della tensione.
Per quanto riguarda i fantasmi, forse questo comporterà anche il ritorno di Jenna anche se non è ancora stato pianificato niente. Julie Plec aveva già parlato della nuova stagione come quella degli “originali” e infatti la mitologia attorno alla serie si espliciterà proprio dai prossimi appuntamenti e con i nuovi colpi di scena.
In The Vampire Diaries 3 vedremo anche il motivo per cui Klaus è così interessato a Stefan. Inoltre ci saranno alcune bare che non rimarranno chiuse ancora per molto: scopriremo chi c’è all’interno e in che modo i The Salvatore sono legati a questi nuovi personaggi.
Tra le altre novità ci sarà anche un elemento femminile molto voluto da Williamson, ovvero la madre degli “originali“: poi ci sarà una svolta anche nel rapporto tra Stefan, Elena e Damon. Damon si ritroverà in una posizione scomoda e sarà costretto a fare la cosa giusta, forse anche a salvare il fratello.
Se vi state chiedendo se ci saranno meno streghe durante la terza stagione, la risposta è no, soprattutto grazie al progetto parallelo di Williamson, Secret Circle.