Ancora merchandise nel menù odierno di curiosità dal mondo delle serie tv, quindi per l’occasione abbiamo selezionato alcune intriganti t-shirt dedicate ai fan del fortunato serial The vampire Diaries, creato dallo sceneggiatore Kevin Williamson che vanta script per la trilogia thriller-horror Scream e il fanta-horror di Robert Rodriguez The faculty.
Il serial tratto da una famosa serie di romanzi della scrittrice Lisa Jane Smith, si vorrebbe porre a mezzavia tra le trasgressive digressioni gotiche di True Blood e il romance-sovrannaturale di Twilight e per il momento pare stia dimostrando una certa originalità, miscelano i due mondi e aggiungendovi ulteriori creature mistiche e suggestioni dark.
Dopo il salto troverete una galleria fotografica con alcune t-shirt che vedono naturalmente raffigurato il terzetto romance Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder, quest’ultimo reduce dall’isola di Lost dove interpretava Boone Carlyle.