The Walking Dead 2, anticipazioni sulla seconda metà della stagione da Robert Kirman

di Felice Catozzi Commenta

Dalla rivista online Zap2it giunge un’interessante e succosa intervista a Robert Kirkman, eccitato per la seconda metà della stagione di The Walking Dead in arrivo per febbraio 2012, ancora più ricca e intensa della prima parte della stagione con l’episodio culminante di domenica prossima.

Kirkman ha iniziato a scrivere fumetti nel 2003 e l’anno scorso ha contribuito all’adattamento della graphic novel per la serie in onda sul canale tv satellitare AMC, con uno dei serial più visti fino ad oggi.

Siamo molto eccitati per la terza stagione, ci sono un sacco di cose davvero interessanti in arrivo nella vicenda e sta per arrivare il vero divertimento.

Ma prima, c’è il resto della seconda stagione: di 13 episodi, arriveremo alla pausa di metà stagione dopo il settimo episodio in onda il 27 novembre e Kirkman ne parla in anteprima.

E’ un episodio importante, con alcune faccende in sospeso, tra cui la più importante: che fine ha fatto Sophia, scomparsa all’inizio della stagione, quando correva per i boschi della Georgia; inoltre, la faccenda di Hershel e il fienile pieno di erranti sarà snocciolata nel prossimo episodio!

La serie tornerà in onda il 12 febbraio:

Ci sarà sicuramente una grande quantità di nuovi personaggi che stanno per essere introdotti dopo la pausa, alcuni originali per la serie, altri estratti dal fumetto; uno dei personaggi preferiti dei fumetti, il samurai armato di spada Michonne, entrerà presto in scena, anche se non necessariamente in questa stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>