The Walking Dead 2 e 3: parlano il cast e i producers

di Felice Catozzi 2

Il cast e i produttori della serie AMC The Walking Dead riflettono sul quello che è successo durante il secondo anno e guardano al futuro dello show direttamente dal TV Academy tenutosi a North Hollywood. Di seguito troverete le loro riflessioni raccolte direttamente da The Hollywood Reporter.

1. La morte di Shane è sempre stata nei piani degli sceneggiatori.

2. I producers ha affermato di nuovo che hanno optato per non uccidere Hershel come originariamente pianificato. Sarebbe stato troppo violento e inutile, quasi gratuito. Attenzione a cosa succederà al suo personaggio ad ottobre.

3. La morte di Dale è stata l’unica in cui gli zombie hanno pensato ad uccidere uno dei mebri del cast. La ragione è che c’era bisogno di una morte del genere altrimenti sarebbe sembrato come se nessuno potesse morire per mano loro’. La morte di Dale è stato un sacrificio grandissimo.

4. La morte di Sophia è stata così scioccante che persino gli attori protagonisti sono rimasti sorpresi. Per fortuna i produttori hanno ben pensato di rendere la cosa leggera per l’attrice che la interpretava, Madison Lintz, creando tenti da zombie profumati.

5. Carl sarà ancora l’ancora della serie. Rick e Lori cercheranno di crescere il figlio nella migliore maniera possibile anche se a volte vorrebbero che qualcun’altro lo crescesse meglio di loro.

6. Lori perderà se stessa. Non è semplici riconoscere se stessi dopo che suo figlio è stato ucciso, ha scoperto di essere incinta e che suo marito e suo figlio sono stati assassinati dall’ex amante.

7. L’amore tra Glenn e Maggie ha permesso loro di crescere. L’ex fattorino delle pizze ha iniziato a camminare con le sue gambe dopo che Maggie gli ha ricordato la sua importanza nel gruppo.

8. Kirkman sta cercando di capire quali sono i limiti della AMC riguardo la trasmissione di scene cruente.

9. Gli spoiler della terza stagione sono al minimo nonostante Mazzara abbia già completato la sceneggiatura della premiere.

Ci sarà un gruppo di sopravvissuti, una famiglia riunita e nessuna buona opzione o posto dove andare, ma soprattutto cercheranno in tutti i modi di rimanere in vita. Potrete vedere quanto siano disperati. Saranno dei momenti importanti.

10. Nella terza stagione vedretre i momenti e i personaggi che tutti i fan del fumetto aspettano facendo cambiare decisamente lo show.

11. T-Dogg continuerà a twittare dopo ogni episodio.

12. Il modo in cui è morto Dale potrebbe essere lo stesso per un altro personaggio.

13. Daryl continuerà a crescere ed ad avere potere e responsabilità.

Commenti (2)

  1. Lori ha perso marito e figlio? quando? lo ha sognato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>