The Walking Dead 2, Gale Anne Hurd: “I personaggi fanno il successo di una serie”

di Felice Catozzi Commenta

Real Style Network ha incontrato a Toronto l’executive producer di The Walking Dead Gale Anne Hurd, visto che la data di messa in onda della prima puntata della seconda metà di stagione è in arrive per il 12 febbraio.

La Hurd ha rivelato che ogni episodio è girato in 8 giorni, Jon Bernthal (Shane) è stato il primo attore maschile a esser stato scelto, mentre Andrew Lincoln (Rick Grimes) è stato l’ultimo: in realtà, Andrew è stato l’ultimo a partecipare ai provini per il ruolo di Rick.

In più, la produttrice era già fan dei fumetti e, inizialmente, era arrabbiata con le modifiche apportate rispetto alla graphic novel, come l’aggiunta di personaggi inediti o cambi di scena ma, a suo parere, per mantenere la storia fresca e interessante è importante per una serie di successo avere cura dei personaggi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>