In un’intervista rilasciata a amctv.com, Glen Mazzara, produttore esecutivo di The Walking Dead, svela alcune news sulla fortunata serie televisiva, ormai giunta alla seconda stagione:
Questa stagione sarà ambientata, in buona parte, all’interno della fattoria di Hersel, seguendo le orme di Robert Kirkman, disegnatore del fumetto da cui è stato tratto lo show. Al contrario del fumetto, però, noi concentreremo più episodi in questo luogo e scaveremo a fondo nella mente di ogni personaggio. Nonostante Rick (Andrew Lincoln) e coloro che lo seguono siano i protagonisti della storia, sono sicuro che gli spettatori simpatizzeranno molto di più con Hersel.
Inoltre, Mazzara annuncia l’arrivo de Il Governatore, personaggio della serie nato dall’estro di Kirkman, nonché la presenza di un episodio che dipingerà il sorriso sulle labbra dei più:
Il quarto episodio della seconda stagione renderà molto felici gli spettatori maschili di The Walking Dead. Posso solo dire che darà loro molta speranza!
Queste ed altre novità attendono i fans di The Walking Dead, che aprirà le porte della nuova stagione domenica 16 ottobre su AMC.