IronE Singleton interpreta T-Dog nella serie di successo targata AMC The Walking Dead. 411mania.com lo ha intervistato in esclusiva e ha cercato di capire cosa succederà prossimamente nella serie. A quanto pare i prossimi episodi saranno imperdibili.
Cosa ti ha spinto ad interpretare T-Dog? Qualcosa nel tema della serie?
Si, il tema è stato sicuramente importante soprattutto pensando alla situazione economica e non sono che sta affrontatndo il nostro paese. Penso sia una perfetta metafora della vita. Questo è veramente quello con cui hanno a che fare le persone ed è la ragione per cui lo show ha così tanto successo. il pubblico riesce ad impersonificarsi.
Con tutta l’importanza che ha il tema, spesso perdete lo stop del regista?
Dipende, ma di solito cerchiamo di staccare la spina da quel mondo così oscuro. Abbiamo bisogno di un respiro. Ad esempio con la morte di Sophia non abbiamo avuto molto tempo per riprenderci ed è stato molto pesante.
Ogni volta che avete un nuovo copione avete paura di sapere se arriverete o meno vivi alla fine?
Tutti abbiamo paura che succeda ai nostri personaggi.
A me è capitato quando avevo letto che T-Dog sarebbe stato catturato, ma fortunatamente alla fine si è salvato.
Cosa ci puoi dire di quello che succederà ancora a The Walking Dead?
Posso dirvi che sarà più eccitante. Lo stesso Glen Mazzara mi ha confermato che i prossimi sei episodi saranno incredibili. Non avrei mai pensato che la serie migliorasse così tanto. Sono degli sceneggiatori fantastici.