The Walking Dead 2, Robert Kirkman: “Tornano gli zombie, più affamati che mai”

di Felice Catozzi Commenta

Con il ritorno di The Walking Dead, previsto per il 16 ottobre, arrivano anche nuovi spunti di riflessione per ciò che attende i fans dello show statunitense.

Ad esempio: ci sono valori nutrizionali nel cervello crudo? E che tipo di dieta segue lo zombie-tipo?

Robert Kirkman, produttore della serie tv, pare entusiasta di rispondere alle domande che hanno tolto il sonno ai tanti seguaci di The Walking Dead:

Non abbiamo mai realmente riflettuto su che tipo di alimentazione fanno gli zombie, né su quali principi nutritivi si basa il loro organismo. Per porre fine a questa ignoranza, stiamo iniziando a studiare  un po’ di più l’apparato digestivo degli zombie.

A proposito di organismi e apparati, Kirkman ha qualche stuzzicante novità riguardo alla puntata del 16 ottobre:

L’episodio durerà 90 minuti e, per essere onesti, sarà un po’ più viscerale di quanto avessimo progettato in realtà. Non posso dire altro se non assicurarvi che terrà incollati alla poltrona l’intero audience.

Se non volete perdervi l’appuntamento con gli zombie più famosi del piccolo schermo, sintonizzatevi su AMC, dal 16 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>