The Walking Dead 2, Sarah Wayne Callies: “Rick e Shane si scontreranno”

di Felice Catozzi Commenta

Sarah Wayne Callies, Lori in The Walking Dead, dà qualche anticipazione sul futuro del suo personaggio a TvGuide.com:

L’inattesa gravidanza di Lori porrà l’unione di lei e Rick ad un punto cruciale, dove si troveranno a scontrarsi con le loro difficolta ed incomprensioni. Alla fine, però, il tutto potrebbe rivelarsi più positivo di quanto possa sembrare: Lori e Rick avranno un’occasione per capirsi e chiarire molte cose. Certo, la notte che Lori ha passato con Shane non migliora le cose, visto che la paternità del bambino potrebbe essere sua. La situazione si farà via via più complicata, con uno scontro sempre più agguerrito tra Shane e Rick.

Ed è proprio il dibattito tra i due che renderà le nuove puntate di The Walking Dead sempre più dinamiche:

Lori è davvero preoccupata all’idea di dover confessare a Shane la sua gravidanza. Non sa bene come potrebbe reagire nè quali conseguenze potrebbero esserci. Proprio per questo terrore Lori ha pensato ad interrompere la gravidanza, liberandosiì, così, dal pensiero ossessivo dei due uomini. Ora invece, con un bambino in arrivo, la tensione si farà sempre più tangibile: Shane cercherà di prendere il posto di Rick, soprattutto se si convincerà di essere il padre del bambino di Lori. Dal canto suo, Rick si sentirà cambiato, desideroso di stare con Lori e gli altri, non solo per sentirsi più al sicuro ma anche per realizzare una certa stabilità. Nasceranno , così, nuove relazioni e scontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>