The Walking Dead 2, Steven Yeun: “Mi hanno tenuto per la vita 14 ore”

di Felice Catozzi Commenta

Il magazine online Zap2it ha recentemente incontrato Steven Yeun, che ha raccontato la sua esperienza sul set della seconda stagione di The Walking Dead come un momento non proprio invidiabile, con il cast e la troupe a trascorrere ore al caldo umido della Georgia, circondato da comparse vestite come cadaveri in putrefazione.

Yeun interpreta Glenn, uno dei sopravvissuti allo zombie-apocalypse e nella seconda stagione instaura un rapporto con Lauren Cohan (Maggie):

Cherokee Rose è un grande episodio per Glenn, nella scena in farmacia dove decidiamo di fare sesso, Lauren e io abbiamo improvvisato e lei, che ha accettato subito, ha saputo dimostrare grandi doti d’improvvisazione.

Parlando poi della scena in cui l’attore resta appeso nel pozzo come esca per uno zombie:

Sono stato sospeso con l’imbracatura per 14 ore, tenuto per la vita con i cavi sotto ai pantaloni, quindi era come avere una doppia cintura… Non era così semplice da sopportare, ma è stato divertente, emozionante anche se molto doloroso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>